top of page
  • Immagine del redattoreGiada Piumatti

Alimentazione Consapevole

La dieta #BARF o la #casalinga sono in assoluto il miglior modo di nutrire il nostro cane, ma devono essere ben strutturate e fatte su misura da un #veterinarionutrizionista per non incombere in carenze e/o eccessi alimentari.


Inoltre, non tutti i cani posso fare BARF come non tutti i proprietari possono fare casalinga.. per esempio, io non avendo lo spazio necessario per farlo (vivo in una piccola baita in mezzo al bosco), ho optato per un’ottima alternativa, qualitativamente parlando, paragonabile alla casalinga... Certo, perché per i miei animali domestici voglio il meglio!

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un'arte.

Penso sia importante fare scelte consapevoli, responsabili, in quanto siamo noi a doverci occupare di loro e quindi perché non cercare di dargli il meglio? o meglio, perché non cercare di alimentarli secondo natura?


In #Reico ho trovato tutto ciò che stavo cercando: ottimi ingredienti ad uso umano e composizione appropriata alla specie (senza parlare dell'equilibrio minerale)! Con Reico nutro il mio cane in modo equilibrato e vario!


E tu? con cosa nutri il tuo cane?


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page